domenica 12 ottobre 2014

Nuovo porta pennelli e Collaborazioni Artigiane


Qualche tempo fa mi ha contattato Andrea un  giovane Artigiano
che crea penne lavorando al tornio il legno.
aveva visto il mio blog e gli piacevano i miei porta-pennelli,
così ne voleva uno per farlo diventare un espositore per le sue penne
cosi dopo avere scelto la stoffa che gli piaceva,
mi sono messa all'opera
ed ecco qui il suo espositore porta-penne
Sono stata davvero felice di questa collaborazione,
Andrea oltre ad essere molto bravo nel suo lavoro
è una persona davvero gentile e disponibile
e spero di poter collaborare ancora con lui in futuro

intanto godetevi questa ....















porta pennelli  "orange zen"
formato 60x26 cm
puro cotone 
mi trovate anche su facebook :


Ed ecco qui sotto il porta-pennelli diventato espositore 
 all'interno potete ammirare le penne del'Artigiano
lui si chiama Andrea Bersia 
vive nella zona di Cuneo 
crea oggetti in legno di ogni tipo... 
scodelle, bicchieri, posacenere, penne, trottole, scatole... 
quindi se volete fare dei regali legnosi,
 potete contattarlo a questi recapiti :
Andrea Bersia 
crystal.maker@yahoo.it
3200788670



Nessun commento: