martedì 13 luglio 2010

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Ancora non ci credo dal giorno 9 luglio sono ufficialmente “Operatrice delle Creazioni Artigianali per il Costume Artistico” oltretutto promossa con un eccellente voto 92/100

sono davvero felice di questo mio piccolo traguardo, sicuramente la strada è ancora lunga
ma passettini passettini andiamo avanti verso la meta ,
migliorandoci sempre!!!

Soprattutto credo sia importante imparare, sempre, da tutto e da tutti con costanza ed umiltà consapevoli che gli esami non finiscono mai e che non si deve smette mai d’imparare!!


questo mio piccolo successo lo dedico a voi...
... A tutte le persone che mi hanno aiutato, sostenuto ed insegnato…
..a chi senza conoscermi mi ha dato fiducia...
..ai blogger che mi sostengono e mi sosterranno..
a tutte quelle persone che ci sono state,
che ci sono ancora
e che ci saranno in questo percorso di vita!!!
Grazie a tutti voi di essere qui con me.

Giorgia

Nessun commento: